[Cc-it] Re: commenti relativi a vari interventi in lista sulle CCPL

Ven 4 Mar 2005 13:04:49 EST

J.C. De Martin Scrive:

> Beh, le licenze sono di Creative Commons, non mie o tue.
> E CC prescrive quanto segue [1]:
>
>  To preserve the global spirit of Creative Commons, we strive for utmost
> similarity
>  between the licenses worldwide. It is very important to us that the
> porting be
> very close to the original and go into the specifics of national law only
>  when absolutely necessary.
>
> Piu' chiaro di cosi'....
>
> Se questo da' fastidio perche' percepito come "imperialismo",
> o per qualsiasi altro motivo, la soluzione e' semplice:
> [...]

Quella era una battuta e come tale deve essere presa, le domande e le
considerazioni serie o semiserie sono quelle in "Riepilogo". ;)

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,
quest'assalto di tecnologia