[Cc-it] Riepilogo per le AI

Ven 4 Mar 2005 13:01:19 EST

J.C. De Martin Scrive:

> Grazie per la fiducia, Nicola, ma io ci ho messo mezz'ora
> solo a mettere in file i tuoi cinque (!) messaggi nel giro
> di 18 ore, e ne perdero' sicuramente ancora altre -di mezz'ore-
> a fare un prospetto sinottico, la matrice degli argomenti
> da te trattati con relativi riferimenti, eccetera, eccetera.
>
> Penso che sarebbe di grande aiuto -almeno per noi, ma
> probabilmente anche per altri lettori della lista- se tu riuscissi
> a strutturare meglio i tuoi interventi, nel senso di evidenziare
> gli argomenti trattati, evitare di tornare sugli stessi in messaggi
> [...]

Beh, si fa presto Juan Carlos, perché le domande sono diverse ma ben
strutturate:

A. Qui sui diritti morali:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-March/003067.html

B. Qui 3 domande su 3 temi diversi (esecutore, ente, diritti di
utilizzazione economica):
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-March/003068.html

C. Qui un'altra domanda (filesharing):
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-March/003069.html

D. E qui una considerazione legata al punto B (diritti di utilizzazione
economica):
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-March/003070.html

Visto come si fa presto? ;)
Ho altra roba in cantiere, ma adesso vi faccio smaltire questa ok? :D
Grazie mille!

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,