[Cc-it] Re: Altre domande per le AI

Ven 4 Mar 2005 12:50:05 EST

J.C. De Martin Scrive:

> Non mi risulta, ma e' sicuramente ignoranza mia:
> puoi postare il riferimento preciso?

Come non ti risulta? :D

http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.0/it/legalcode

4.b.
Tu non puoi esercitare alcuno dei diritti a Te concessi al precedente punto
3 in una maniera tale che sia prevalentemente intesa o diretta al
perseguimento di un vantaggio commerciale o di un compenso monetario
privato. Lo scambio dell’Opera con altre opere protette dal diritto
d’autore, per mezzo della condivisione di file digitali (c.d. filesharing) o
altrimenti, non è considerato inteso o diretto a perseguire un vantaggio
commerciale o un compenso monetario privato, a patto che non ci sia alcun
pagamento di alcun compenso monetario in connessione allo scambio di opere
coperte da diritto d’autore.

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,