[Cc-it] Re: Altre domande per le AI

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 4 Mar 2005 12:45:17 EST

> Adesso che ho avuto il tempo per spiegarmi meglio, vi passo la palla:
> confido in una vostra pronta risposta.

Grazie per la fiducia, Nicola, ma io ci ho messo mezz'ora
solo a mettere in file i tuoi cinque (!) messaggi nel giro
di 18 ore, e ne perdero' sicuramente ancora altre -di mezz'ore-
a fare un prospetto sinottico, la matrice degli argomenti
da te trattati con relativi riferimenti, eccetera, eccetera.

Penso che sarebbe di grande aiuto -almeno per noi, ma
probabilmente anche per altri lettori della lista- se tu riuscissi
a strutturare meglio i tuoi interventi, nel senso di evidenziare
gli argomenti trattati, evitare di tornare sugli stessi in messaggi
diversi,  e cosi' via. Certo, il tutto diventerebbe meno spontaneo :-),
ma altrimenti corriamo seriamente il rischio di non
farcela a starti dietro; il che' sarebbe un vero peccato,
visto il valore dei tuoi contributi.

Grazie molte, ciao,

Juan Carlos

--