R:[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro

Pasquale Popolizio pasquale a popolizio.com
Mer 2 Mar 2005 08:26:57 EST

Non ti odio, anzi.
E' molto semplice.

Il sito popolizio.com è nato nel 1998, l'ultima versione è del 2000.
Mi occupo da sempre di comunicazione, di accessibilità Web da meno.

Al momento non ho il tempo di aggiornarlo.

Il mio sito di riferimento è l'Osservatorio sulla Comunicazione
http:/www.osservatoriosullacomunicazione.com

nel quale cerco di applicare i principi dell'accessibilità Web.

Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

Pasquale