[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro

Mer 2 Mar 2005 08:00:55 EST

Pasquale Popolizio Scrive:

> Salve a tutti.
> Mi fa piacere segnalare l'intervista che ho realizzato a Juan Carlos De
> Martin e Massimo Travostino e che è stata pubblicata sul quotidiano Il
> Denaro di sabato scorso 26 febbraio.

> La versione online è disponibile su
> http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=194880
>
> Colgo anche l'occasione per segnalare la mia disponibilità a collaborare al
> progetto CC Italia.

> Mi occupo di comunicazione e accessibilità Web.
> Partecipo al gruppo di lavoro del W3C Education and Outreach Working Group
> http://www.w3.org/WAI/EO

Non odiarmi se ti faccio questa domanda, ma mi sorge spontanea.

http://www.popolizio.com/
Perché il tuo sito web non è accessibile? :D

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,
quest'assalto di tecnologia