[Cc-it] Articolo - intervista sul Denaro

Pasquale Popolizio pasquale a popolizio.com
Mer 2 Mar 2005 07:11:26 EST

Salve a tutti.
Mi fa piacere segnalare l'intervista che ho realizzato a Juan Carlos De
Martin e Massimo Travostino e che è stata pubblicata sul quotidiano Il
Denaro di sabato scorso 26 febbraio.

La versione online è disponibile su
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=194880

Colgo anche l'occasione per segnalare la mia disponibilità a collaborare al
progetto CC Italia.

Mi occupo di comunicazione e accessibilità Web.
Partecipo al gruppo di lavoro del W3C Education and Outreach Working Group
http://www.w3.org/WAI/EO

Altre indicazioni su
http://www.osservatoriosullacomunicazione.com/personali/popolizio.php

Parteciperò anche attivamente a questa lista ;-))

Buona giornata e a presto.

Pasquale

Pasquale Popolizio
IWA/HWG Member, Education & Outreach Working Group,
W3C Web Accessibility Initiative
pasquale a osservatoriosullacomunicazione.com
www.osservatoriosullacomunicazione.com/personali/popolizio.php
ICQ 267656437  AIM pasqualepoldo