[Cc-it] Re: articolo

S*phz scarph a autistici.org
Mer 2 Mar 2005 05:38:44 EST

Nicola Alcide Grossi ha scritto:
> S*phz Scrive:

> assicurati che il link sia completo e senza spazio prima di "minaccc" ;)

ok infatti era questo il problema...non me n'ero accorto... :-)
se ne sta parlando anche su altre liste di questo problema. Leggendo tra
le righe quest'articolo
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51713
mi pare di capire che la situazione che si sta delinenando e' quella
della creazione artificiale di una guerra tra poveri: ovvero si cerca di
creare consenso sociale nei confronti delle crociate contro il p2p e il
file sharing, asserendo che chi fa p2p selvaggio toglie banda alla
normale utenza. Cioe' che esiste una scarsita' di banda perche' i
*cattivi utenti* se la mangiano tutta a discapito dei *buoni utenti*.
E mi pare che questo sia l'esito di una concertazione, cioe' sia una
cosa studiata a tavolino, da governo, major e internet provider  per
perseguire il p2p facendolo passare per una difesa dei diritti degli utenti.
Quando il gioco si fa duro...
saluti
S*phz