[Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 20, Issue 10

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Dom 19 Giu 2005 07:10:53 EDT

> Al disclaimer di sopra aggiugno che sono pure ubriaco e che pertanto
> non ha alcun valore ci? che sto dicendo :-D

IDEM per me.  ;-)

> se qualcun altro volesse aggiungere la sua, cominceremmo ad espletare
> la reale funzione di questa lista.

e ma oggi è domenica... il settimo giorno si riposò. :-)

beh, scherzi a parte...
indipendentemente dal tasso alcolico (mio e di Thomas), penso che ciò che ha detto Thomas sia utile e già abbastanza chiaro.
non saprei aggiungere altro così a freddo. dovrei capire bene com'è il caso concreto e magari leggermi qualcosa a riguardo (dottrina, sentenze...).
sono anch'io dell'idea che, se il caso è reale e concreto e urge una dignosi completa e affidabile, - come ho già detto tempo fa - esiste una categoria professionale (gli avvocati) che è autorizzata a svolgere consulenza/assistenza di questo tipo.

a presto, Simone Aliprandi