[Cc-it] Re: intevista radio e GLD

Antonio Bonanno antonio a etz.it
Mar 14 Giu 2005 11:19:21 EDT

Ciao Simone,

Ho ascoltato con interesse l'intervento. Come al solito è molto difficile
parlare a chi vuol far finta di non sentire e accusa di chissà quali volontà
di veterocomunismo i sostenitori di una diversa gestione del diritto
d'autore.
In tutti i casi, complimenti a te e ad Anna!

Quando hai tempo contattami in privato che ci mettiamo d'accordo per vederci
a Pavia o in zona, per parlare della possibilità di lavorare insieme a
qualche progetto.

Antonio