[Cc-it] intevista radio e GLD

Michele Mader michele a studiomader.it
Mar 14 Giu 2005 05:22:19 EDT

Guarda che sarà liberamente scaricabile all'indirizzo:

http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/archivio.cfm

Michele Mader

----- Original Message -----
From: "info a copyleft-italia.it" <iuriswebmaster a libero.it>
To: "cc-it" <cc-it a lists.ibiblio.org>; "soci" <soci a openlabs.it>
Sent: Tuesday, June 14, 2005 10:44 AM
Subject: [Cc-it] intevista radio e GLD

Oggi pomeriggio tra le 15,30 e le 16
mi fanno un'intervista telefonica per il programma di libri e cultura
Fahrenheit
in onda su RAI Radio 3. La frequenza per la zona di Milano dovrebbe essere
FM 99,4.
Se mi ascoltate, mi fa piacere. Se qualcuno mi registra gliene sarò grato,
dato che io parlerò dal Politecnico via cellulare e non avrò possibilità di
farlo.
Infatti oggi sarò al Politecnico di Milano (Piazza Leonardo) per la Giornata
delle libertà digitali organizzata dal POUL e terrò un intervento sul
copyleft (dalle 16,15 in poi). Se qualcuno è in zona e vuole passare...

un saluto a tutti, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/