[Cc-it] intevista radio e GLD

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Mar 14 Giu 2005 04:44:25 EDT

Oggi pomeriggio tra le 15,30 e le 16
mi fanno un'intervista telefonica per il programma di libri e cultura Fahrenheit
in onda su RAI Radio 3. La frequenza per la zona di Milano dovrebbe essere FM 99,4.
Se mi ascoltate, mi fa piacere. Se qualcuno mi registra gliene sarò grato, dato che io parlerò dal Politecnico via cellulare e non avrò possibilità di farlo.
Infatti oggi sarò al Politecnico di Milano (Piazza Leonardo) per la Giornata delle libertà digitali organizzata dal POUL e terrò un intervento sul copyleft (dalle 16,15 in poi). Se qualcuno è in zona e vuole passare...

un saluto a tutti, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/