[Cc-it] Consiglio sul codice html e rdf

Giampaolo Mancini giampaolo.mancini a polito.it
Ven 8 Lug 2005 05:33:05 EDT

Ciao,

enrico francese wrote:
> Scusate la domanda forse banale, ma ho un dubbio che non riesco a chiarire:
> vorrei proteggere il layout e lo stile di un sito web (quindi il suo css)
> con una licenza CC e ho messo, secondo le istruzioni, l'icona CC visibile
> all'utente al fondo di ogni pagina del sito.

Direi che in questo caso non  la licenza CC quella di cui hai bisogno.

In fondo stai cercando di proteggere del codice sorgente, quindi
dovresti scegliere una delle licenze per il software, tipo GNU GPL o BSD.

A presto,
mancho.

--
Giampaolo "mancho" Mancini