[Cc-it] Dubbio sulla scelta del tipo di formato dell'opera

thomas.margoni a gmail.com thomas.margoni a gmail.com
Mer 6 Lug 2005 12:24:46 EDT

Probabilmente, visto che la tua licenze come dici sarÓ applicata
all'intero sito web, ti conviene scegliere 1. altro, cliccare su
scegli licenza, e poi utilizzare le informazioni e il codice html che
ti viene fornito, per applicare la licenza all'intero sito.

thomas