[Cc-it] Re: Accounts di posta

reed stefano.cardo a email.it
Lun 31 Gen 2005 04:53:22 EST

Ciao ragazzi!

Mi Ŕ stato segnalato da Gisella Belgeri che il messaggio che vi allego
le Ŕ tornato indietro...

Gisella Belgeri wrote:
> Ŕ tornato indietro.
> ciao

----------
Da: MAILER-DAEMON a renomo.com (Mail Delivery System)
Data: Sun, 30 Jan 2005 18:58:11 +0100 (CET)
A: gbelgeri a cematitalia.it
Oggetto: Undelivered Mail Returned to Sender

This is the Postfix program at host crash.renomo.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not be
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

    The Postfix program

<lorenzo.detomasi_creativecommons.it a renomo.com>: mailbox
     /var/mail/creativecommons01: error writing message: File too large

sembra solo che detomasi non riceva la mail...

potete verificare?
mi sembra di ricordare sia successo anche a me...

stefano

P.S. A domani!!!

--
Noi vogliamo sviluppare la conoscenza degli uomini.
Noi lavoriamo per l'umanitÓ e di questo andiamo fieri.

 Sponsor:
 Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
* Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=31-1