[Cc-it] INCONTRO 1 FEBBRAIO: BOZZA- CONTRIBUTO

Marco Ciurcina ciurcina a studiolegale.it
Dom 30 Gen 2005 05:15:25 EST

Il giorno sab, 29-01-2005 alle 23:02 +0100, Giovanni Ziccardi ha
scritto:
> O, meglio, forse non ho seguito bene la lista e non ho compreso che
> l'incontro in Senato Ŕ in realtÓ un incontro con tanti esponenti di
> tante
> realtÓ, ognuno con le sue idee (a volte contrastanti tra loro e in
> conflitto con i principi di Creative Commons).
Ti ringrazio.
Mi hai chiarito qual'Ŕ il problema che non riuscivo a cogliere:
Scarichiamoli (che condivido totalmente nel fine) implica un salto
logico rispetto allo stato attuale del progetto creative commons.
ciao,
m.c.

--
Marco Ciurcina <ciurcina a studiolegale.it>