[Cc-it] Epimenide

Sab 29 Gen 2005 13:58:26 EST

http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002806.html
Lorenzo De Tomasi scrive:
[..]
Sfrutto i pochi minuti in cui riesco a connettermi oggi per fare una cosa
che credo sia gradita a tutta la lista.
***Ho ricevuto da Christiane*** la bozza delle linee guida per la fase 2.
[..]

http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002937.html
De Martin scrive:
[..]
Incidentalmente, notate che la bozza di "agreement"
per la fase II fatta circolare in lista da Lorenzo De Tomasi
non e' una buona base per discutere e fare proposte
specifiche. ***Christiane Asschenfeldt, infatti, ha chiarito che
si tratta di guidelines datate, che Lorenzo -trovandole sul
wiki riservato ai Project Lead di iCommons-
ha preso per bozze recenti.***
[..]

http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002942.html
Grossi scrive:
[..]
Ah, ma allora non gliel'ha date Christiane, le ha trovate sul wiki...
[..]

De Martin scrive:
[..]
Direi qualcosa di piu' preciso di quanto ho appena scritto:
Lorenzo De Tomasi ha affermato in un suo messaggio in lista di
aver ottenuto da C.A. l'autorizzazione esplicita a inviare
la bozza in lista.

Scusate per l'imprecisione.

Ulteriori dati non ne ho; eventualmente, se necessario,
intervenga Lorenzo De Tomasi.
[..]

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
Il mercante meditÚ sul potere ed escogitÚ la democrazia al fine di comprarsi
i voti (D. Moi)