[Cc-it] Alcuni temi da affrontare il 1° febbraio

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 28 Gen 2005 11:55:25 EST

Alla luce delle osservazioni riguardanti il progetto scarichiamoli
avvenute sia in lista (le posizioni espresse da me e da Lorenzo,
particolarmente) sia fuori (quelle espresse da Assoli e da altri)
facciamo un documento unitario nel quale si riassume il tutto, ossia
il progetto scarichiamoli (portale) e quello della modifica della legge
(poi, le obiezioni che non si percepisca bene la differenza sono state
sollevate anche da altri, ma questo è meno impellente) alla luce delle
proposte e controproposte e suggerimenti vari?