[Cc-it] Re: Fase II / Phase II

Ven 28 Gen 2005 11:42:12 EST

J.C. De Martin Scrive:

> Buongiorno a tutti,   (please see English version below)
>
> sono lieto di comunicarvi che ieri l'iCommons Project
> Coordinator, Christiane Asschenfeldt, mi ha formalmente
> proposto di assumere il ruolo di Public Lead per CC Italia.
> Forte anche del vostro sostegno, ho accettato
> volentieri il suo invito.

Ma che bella coincidenza. :)
Allora è ufficiale: aggiorneremo la home.

> Sara' mio impegno quello di portare avanti questa istanza
> -discussa insieme a voi a livello nazionale-
> in sede sia europea, sia cc.org.

Ottimo.

> Incidentalmente, notate che la bozza di "agreement"
> per la fase II fatta circolare in lista da Lorenzo De Tomasi
> non e' una buona base per discutere e fare proposte
> specifiche. Christiane Asschenfeldt, infatti, ha chiarito che
> si tratta di guidelines datate, che Lorenzo -trovandole sul
> wiki riservato ai Project Lead di iCommons-
> ha preso per bozze recenti.

Ah, ma allora non gliel'ha date Christiane, le ha trovate sul wiki...
riservato ai Project Lead di iCommons: ma se il wiki è riservato ai Project
Leads e Lorenzo non è un Project Lead, perché ha accesso al wiki?
Scusa, Juan Carlos, tanto per capire meglio: ma tu hai accesso al wiki?

Lev Tolstoj