[Cc-it] Re: slash activists

Ven 28 Gen 2005 11:03:04 EST

Andrea Bedini Scrive:

> Mi piacerebbe che almeno Fabio chiedesse scusa per il suo imperdonabile
> errore ;-)
>
> PS:
> <polemic mode on>
> i messaggi scherzosi su tua nonna passino pure, ma queste discussioni in
> lista no eh ?
> <polemic mode off>

Proprio non ce la facciamo a postare in privato certa spazzatura, eh?
Come chiarito in privato forse anche tu devi chiedere scusa a qualcuno, no?
Quando chiederai scusa a me e a Moi per il "fate schifo", allora anche
Sabatino chiederÓ scusa a te (visto che sei l'unico a voler continuare
pubblicamente questa discussione idiota).

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj