[Cc-it] Re: slash activists

Ven 28 Gen 2005 05:20:44 EST

Andrea Bedini Scrive:

> fate schifo.
> spero che questa mail non fosse destinata alla lista (anche cio' non
> risolverebbe la questione ...)
>
> --
> Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>

Caro Bedini, potevi risparmiarti un sacco di cose:

1. Di postere in lista, visto che è evidente che si tratta di un messaggio
privato inviato per errore in lista (come tu stesso hai ben capito).

2. Di dire "fate", visto che io stavo parlando, insieme a Moi, di Slash
Activist e di Muppets Show [http://muppets.go.com/], non di Naomi Campbell.

C'è poi un'altra considerazione: in privato ognuno è libero di utilizzare il
linguaggio che preferisce, in pubblico no. Se Sabatino si è sbagliato, si è
sbagliato: fine; chi sei tu per giudicare la moralità di Sabatino?
Il moralismo spesso confina con l'ipocrisia: il tuo intervento pubblico,
proprio perché pubblico non è certamente più elegante di quello di Sabatino,
considerando che era privato.
Se vuoi continuare la discussione, ***in privato***, grazie.

Lev Tolstoj