[Cc-it] Re: Bicocca: radio e reti

Mar 25 Gen 2005 13:00:40 EST

Faccio riferimento a questo messaggio:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002894.html

Lorenzo scrive:
Io a Christiane ho sempre scritto o parlato a titolo personale, mai a nome
della lista o delle Ai.

Lorenzo scrive:
continua così che fai bene, nessuno ti vieta di farlo, ora le comunchiamo,
casomai avesse dubbi, che siamo in tanti e che deve relazionarsi con noi.
eppure non mi sembra che tu abbia sempre parlato "a titolo
personale"...leggiamo qua va.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2003-November/000036.html
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2003-November/000037.html

Lorenzo scrive:
Anche alle conferenze chiarisco sempre quando ciò che dico è una mia
opinione personale.

Danilo risponde:
Meglio così.
Ora non parlo perchè non tiro in causa chi nn cntra nulla ma...un uccellino
mi ha detto....credo a quell'uccellino perchè so che come in lista smentisci
quanto scrivi alle conferenze smentisci quanto dici.

Lorenzo scrive:
Quante persone ti chiedono qualcosa personalmente?

Danilo risponde:
Tante, se invece di fare promemoria per le tesi altrui me li facessi per la
mia farei meglio.
:-)

Lorenzo scrive:
Quante volte tu hai introdotto una persona nel progetto solo perché aveva un
rapporto personale con te?

Danilo risponde:
Mai.
Chi sarebbe?
Io ho avuto rapporti personali **dopo**.
O, a limite, appena ho avuto un contatto l'ho proposta.
**Talvolta queste persone sono entrate nel progetto perchè solo io ho
risposto alle loro domande.**
Dai su: chi sarebbero queste persone.

Lorenzo scrive:
Quante persone si sono avvicinate e sono fuggite *più o meno
silenziosamente* a causa dell'atteggiamento estremamente critico e prevenuto
di alcune persone in lista?

Danilo risponde:
Quante persone se ne sono andate perchè alcune persone ci vedevano come "bei
guaglioni che ravviveranno creativecommons.it e nient'altro"?
Facciamo i links?
http://www.mail-archive.com/creacomm-ita@erroneo.org/msg00127.html
Ne vuoi altri?
***Io ho avuto scontri solo con te***
E **ti sfido** a trovare qualcun'altro con il quale mi sono scontrato.
Casomai da oggi in poi non ci parliamo più e rendiamo felici tutti.
Ok?
Lo facciamo questo patto?
Lo sai rispettare almeno questo?

Lorenzo scrive:
Non mi pare di aver scritto "Ciao Arturo, ti presento Danilo Moi, *l'ultimo
degli stronzetti* molto attivo nell'ambito delle Creative Commons" :-P
Come avrei dovuto presentarti? Non ci vedo nulla di offensivo. Mi scuso se
lo sono stato.

Danilo risponde:
Bravo scusati.
..se io presento una persona a qualcuno e quel qualcuno non risponde...forse
non ho avvisato quel qualcuno.
O forse quel qualcuno non mi considera tanto :-)

Lorenzo scrive:
Chiedilo a lui. Forse è un complotto :-P

Danilo risponde:
Sei tu che vedi complotti.
Io non ho mai parlato di complotti.:-)

Lorenzo scrive: