[Cc-it] incontro a Roma

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mar 25 Gen 2005 12:54:25 EST

Se sono ancora in tempo mi iscriverei fra i partecipanti all'evento.
Uso il condizionale perchŔ non ho ancora la certezza di potervi essere
ma una probabilitÓ apprezzabile. Soprattutto vorrei evitare di poter
parteciapre ma di comunicarlo in ritardo.

Appena possibile, comunque entro questa settimana, dar˛ la conferma
definitiva.

Se non ci sono problemi di tempo, allora non occorre inserirmi nei
partecipanti ora, ma solo in sede di conferma, cosa che peraltro posso
fare anche io, ma mi sembra, e chiedo scusa se sbaglio, che vi abbia
proceduto Nicola fin ora, giusto?

thomas