[Cc-it] Re: messaggio per creativecommons.org

Mar 25 Gen 2005 11:47:53 EST

Thomas Scrive:

> Eh... l'amore non Ŕ bello se non Ŕ litigarello,
> Comunque visto che le incomprensioni dovute al limite dello scritto (si
> sa, la superioritÓ dell'oralitÓ...) si susseguono a ritmo incalzante:

Ma va?
Mi dai il tuo numero?
E da tempo che vorrei sentirti...ci siamo sentiti una volta ma mi chiamasti
tu.
Dammi il numero, me ne hanno dato uno di recente ma non ti trovo mai.
Se hai ancora il mio numero chiamami pure, sono a casa.
Se mi dai un numero tu ti chiamo io. (anche cell va bene)

Sono certo che sarÓ una bella chiacchierata...io sono un simpaticone, dalle
email non sembra ma sono un simpaticone.
:-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it