Browsers was: Re: [Cc-it] Re: editor visuale

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Mar 25 Gen 2005 06:01:30 EST

Non saprei dare il mio giudizio per quello che concerne
l'accessibilita' perche' non ne sono esperto, ma credo che la maggior
parte del software open source debba raggiungere prima una certa
maturita', poi si potra' passare alle rifiniture, soprattutto quelle
piu' importanti come l'accessibilita', se non sbaglio pero' il
progetto GNOME ad esempio si e' gia' mobilitato su quel fronte.