[Cc-it] Re: messaggio per creativecommons.org

Mar 25 Gen 2005 06:01:13 EST

Fabio scrive:
Non voglio fare il pignolo, ma non dovrebbe essere senT e non send ?
Per il resto mi sembra tutto ok (parlo del contenuto :oP)

Danilo risponde:
...vabb, tanto  una bozza.
E poi sicuramente si potrebbe scrivere meglio...il mio inglese
"strumentale"...l'importante  comunicare.

creatives a attivista.com Scrive: