Browsers was: Re: [Cc-it] Re: editor visuale

Michele Mader michele a studiomader.it
Mar 25 Gen 2005 04:41:22 EST

Giusto per proseguire nell'OT, sono un attivo sostenitore dell'open source,
però devo dire che sia Mozilla che Firefox sono poco accessibili per i non
vedenti.
Mi dispiace ammetterlo, ma al momento uno dei maggiori problemi dei
programmi OS almeno lato client è l'accessibilità.

----- Original Message -----
From: "Fabio Sabatino" <my.iguru a gmail.com>
To: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Sent: Tuesday, January 25, 2005 10:22 AM
Subject: Re: [Cc-it] Re: editor visuale

Firefox non ha un composer perche' e' stato concepito come semplice
browser, per questo la Mozilla foundation continua a sviluppare la
suite Mozilla. Se vuoi solo un browser leggero e che funzioni friggi
Firefox, altrimenti usi tutta la suite Mozilla, che e' leggermente
piu' pesante.
Per quanto riguarda il composer xhtml nel 2003 venne annunciato che il
composer avrebbe avuto la possibilita' di generare codice xhtml, non
conosco lo stato dei lavori, ma credo che dopo due anni l'abbiano
fatta sta' benedetta implementazione !

Ciao
Fabio

Fabio Sabatino