[Cc-it] Re: editor visuale

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Mar 25 Gen 2005 04:36:30 EST

Ho rimosso dall'editor i 3 pulsanti Nuovo, Salva ed Anteprima. Per la
dimensione dell'area si deve modificare il numero di righe impostato
nel wordpress.
Se c'e' qualche altro pulsante che ritenete inutile lo si toglie
subito di mezzo, ma per quanto vedo mi sembra che cosi' possa andare
anche bene.
A voi l'ardua sentenza :-)

Ciao
Fabio