[Cc-it] editor visuale

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Mar 25 Gen 2005 04:00:37 EST

Sono le vecchie versioni di Mozilla che non vanno, dovrebbero essere
quelle con il motore Gecko del 2 a.c. Comunque con IE funziona, quando
vi sarete stancati di utilizzare un browser idiota vi consiglio
vivamente di passare a Firefox, non perche' sia free e tutte ste'
boiate qui, semplicemente perche' funziona. Vedo cosa posso fare per
lo snellimento.

Ciao
Fabio