[Cc-it] Roma primo febbraio

LeoLinux linux a leoncavallo.org
Mar 25 Gen 2005 03:07:02 EST

Se non e' troppo tardi per comunicarlo, ci sarei anch'io a Roma. Fatemi
sapere.

Immagino serva nome e cognome, eccoli: Stefano Tullii.

Se qualcuno 'scende' da Milano, in macchina o in treno, contattatemi in
privato, potremmo scendere assieme.

Abbiamo parlato di Scarichiamoli! ieri sera alla nostra assemblea, e
posso quindi dare la sostanziale adesione del Leoncavallo SPA -  Spazio
Pubblico Autogestito. Pensiamo anche di organizzare un'altra iniziativa
sulle CC da noi verso i primi d'aprile, ma questa e' ancora da definire.
Chi e' interessato a collaborare a qualunque titolo mi faccia sapere.

Un Creative Communist... :-)