[Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

J.C. De Martin demartin a polito.it
Lun 24 Gen 2005 16:10:08 EST

Grazie a tutti coloro che, a partire da
Nicola Grossi, hanno scritto in lista a favore
dell'ipotesi di avermi cone Project Lead.

Se questa si confermera' come l'opinione
predominante della lista, e se cc.org
vorra' fare propria questa indicazione,
saro'lieto di accettare l'incarico.

Un cordiale saluto,