[Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

liver liver a barucca.com
Lun 24 Gen 2005 13:47:05 EST

On Monday 24 January 2005 17:19, MARCO MARANDOLA wrote:
> Concordo in pieno con Nicola:  sono molto favorevole a De Martin.
>
> Altrimenti qualcuno che della lista si occupa veramente: Danilo Moi.

Non posso che concordare con Marandola: in De Martin abbiamo stima e fiducia,
ma se lui non si candida,  necessario affidare l'incarico ad uno di noi.
Voto dunque Moi per la sezione "commoners".

Michele Bottari

Posted by Michele C. Bottari
From a Linux PC
michele.bottari a zeusnews.it
ZEUS News
Notizie dall'Olimpo informatico
http://www.zeusnews.it
http://www.zeusnews.splinder.com
ZEUS News  un notiziario dedicato a quanto avviene
nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove
tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non
un semplice amplificatore di comunicati stampa ma
riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni,
proponendosi quale punto di osservazione libero e
indipendente.