[Cc-it] [Bozza pagina sito] Progetti

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 24 Gen 2005 12:35:53 EST

bernardo parrella wrote:
> salve a tutti
>
> devo dire che vorrei poter partecipare meglio qui dentro, ma da un parte
> c'e' l'estrema velocita' di messaggi e situazioni dall'altra le mille
> altre cose da fare

A tal riguardo si è deciso, per arginare parzialmente il problema, di
lasciare i messaggi che prevedono delle decisione di un certo spessore
(che andrebbe definito) a decantare una settimana (7 gg) dopodichè in
mancanza di alcun emendamento, modifica, proposta, discussione, etc
verrà considerato "esecutivo".
Siamo tutti d'accordo al riguardo, giusto (è una domanda retorica,
perchè è già stato deciso dalla lista in previ messaggi)?

Lo dico perchè tutti se lo ricordino, anche quelli che magari non
riescono a leggere sempre tutti i messaggi.

thomas