[Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 24 Gen 2005 12:30:51 EST

Sembra che siamo tutti d'accordo su De Martin quale pubblic project
lead. Sarebbe interessante sapre nel concreto quali saranno le
attribuzione di questo ruolo, se solo quelle di rappresentare la
comunità all'esterno e garante degli scopi "istituzionali" (una specie
di presidente della Repubblica) oppure se ve ne siano di ulteriori.

Per quanto riguarda "l'organo decisionale" mi sembra molto interessante
la proposta di Lorenzo riguardante la board of directors delle gl di
icommons, dove figurano le varie anime del progetto: le AI il PPL la
comunità (attraverso la ml?) e chi altri? Se vi fossero altri
partecipanti "istituzionali" come li situeremo?