[Cc-it] [Bozza pagina sito] Progetti

bernardo parrella berny a cybermesa.com
Lun 24 Gen 2005 12:01:57 EST

salve a tutti

devo dire che vorrei poter partecipare meglio qui dentro, ma da un
parte c'e' l'estrema velocita' di messaggi e situazioni dall'altra le
mille altre cose da fare -- comunque seguo, seppur con una certo
sfasamento, sorry

intanto ho inserito la notizia di "scarichiamoli" su politica online
(http://www.politicaonline.it) e sul blog di stampalternativa
(http://www.stampalternativa.it/wordpress/) e conto di scriverne in
settimana in un pezzo per apogeonline.com

riguardo la pagina progetti, ci sarebbe da correggere/modificare
varie cosette, comunico i dettagli tecnici a...lorenzo? oppure...?

importante: a giorni lanciamo l'iniziativa gia' citata di
stampalternativa, con comunicati e quant'altro, e' quasi tutto
pronto, aspetto solo i file pdf originali, e ovviamente contiamo di
espandere subito il progetto ad altri soggetti/editori -- datemi
feedback di ogni tipo e vediamo come meglio inserirla in CC:

   Libera Cultura, Libera Conoscenza: promuovere la libera
circolazione delle   idee e della cultura :
http://www.liberacultura.it/

--b.