[Cc-it] Aspetti tecnici: Lavoriamo seriamente.

Lun 24 Gen 2005 08:30:17 EST

Considerata la mole di lavoro, considerata la graditissima new entry di
sabatino, considerata la disponibilitÓ nota di Michele Mader (che ho appena
sentito per telefono)
Considerata la necessitÓ di installare il mailerman, gestire il wiki, creare
eventuali forum e di avere energie comunque
Propongo l'accesso al sito anche per Michele Mader.

Se non ci sono problemi chiedo l'account michele.mader a creativecommons.it e
comunico i parametri ftp.

Bedini che intenzioni ha?
Ci da una mano anche lui?
(casomai ci installa lui la lista)

Sono online.

A limite: se ci sono problemi, ribadisco quanto ho detto in precedenza,.
****Si lavora in un account su renomo, giÓ attivo,, si crea una copia del
sito e io e Sabatino spostiamo i files.***

Ditemi voi.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it