[Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

Lun 24 Gen 2005 06:53:20 EST

Faccio riferimento a questo messaggio del saggio Nicola Grossi:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002822.html

Poichč De Martin č "esterno" ai commoners penso possa essere un'ottima
garanzia.
Considerato anche il fatto che De Martin, firmando scarichiamoli, ha
dichiaratamente espresso parere favorevole su una "localizzazione" delle
attivitą etc etc, aggiungendo inoltre De Martin penso sia la "soluzione" che
CC.org ha in mente, aggiungendo ancora che questa soluzione renderebbe noi:

1) Tutti uguali e davvero inter pares
2) Appoggiati dalle A.I.
3) tutelati e avallati da una realtą affidabile

Inoltre:
Non ci sarebbero litigi.
Non ci sarebbero "pericoli" di "vendite" e strumentalizzazioni.

***Sottoscrivo.***
E' una soluzione saggia che ci permette di lavorare senza avere "oneri" e
impegni gravosi.

**Ma De Martin deve essere l'unico.***

Un saluto
Danilo Moi