[Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Lun 24 Gen 2005 06:42:04 EST

Perche' non fare delle elezioni periodiche ?
Io comunque voto la nonna di Grossi, nel caso lei preferisca starne
fuori, mi va' benissimo anche Grossi.
Per quanto riguarda il "regolamento interno", si butta giu' qualcosa o
chiediamo in senato ?

Ciao
Fabio