[Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

Lun 24 Gen 2005 06:35:09 EST

Sembrerebbe che spetti a CC.org scegliere il Public Project Lead: va bene.
Credo però che questa comunità possa esprimere il proprio parere e che tale
parere possa avere, per ovvi motivi, un peso sulle scelte di CC.org.

A me piacerebbe Juan Carlos: perché ha tutti i requisiti richiesti, perché
li ha alla massima potenza, perché fa parte delle AI e al tempo stesso sa
relazionarsi con i commoners (vedi homepage), rappresentanti di una comunità
che cresce giorno per giorno.

Mi sembra una soluzione nella natura delle cose, lineare e tesa ad evitare
controproducenti attriti tra di noi.

In questo modo diamo la possibilità alla comunità tutta di far valere il
proprio pensiero davanti al Public Project Lead, che, a sua volta, lo
comunicherebbe a CC.org.

Altrimenti ci ritroveremmo con 3 commoners che decidono tutto per tutti: è
una soluzione che, a mio avviso, va evitata come la peste. :)

Lev Tolstoj