[Cc-it] 5 domande in attesa di risposta.

Lun 24 Gen 2005 05:31:19 EST

Poichè c'è un po' di traffico credo sia opportuno fare un riassunto di
alcune domande abbastanza importanti alle quali si dovrebbe rispondere.

1) Danilo Moi scrive:
Riguardo il database creativecommons.org
E' una questione di metodo Lorenzo.
Io ho segnalato alcune considerazioni...non sarebbe meglio che quel database
lo gestissero direttamente le A.I?
E' più logico o no?

2) Grossi scrive:
Adesso che esiste l'account "staff" tutta la posta tra la comunità e CC.org
dovrebbe passare per "staff" ed essere poi postata in lista: non è ancora il
momento di rendere partecipe la comunità dei rapporti epistolari (nessuno
eslcuso) con CC.org? A me il fatto che uno parli con Christiane e poi le
chieda se mettere al corrente o meno gli altri non mi piace nemmeno un po':
che diritto avrebbe uno di sapere una cosa e gli altri no?

3) Grossi scrive
> 3b. E' necessario un coordinatore editoriale o un piccolo comitato
> redazionale per il sito, che dia coerenza a grafica e contenuti?

Potrebbero esserlo le "persone": che stanno a fare lì? A proposito: chi non
partecipa più o non ha mai partecipato, perché continua ad essere indicato
in "persone"? A scopo promozionale? :)

Danilo chiede: **che dobbiamo fare con gli accounts?**

4) Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Ho notevolmente apprezzato il fatto che le Ai abbiano dichiarato
> pubblicamente i propri errori.

Nicola Grossi scrive:
A cosa ti riferisci?

5) Grossi scrive:
Un dubbio: chi c'è per Aiip ed Equiliber? Quintarelli, l'altra persona che
ha scritto in lista o entrambi?

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it