[Cc-it] Re: aggiornamento homepage

Dom 23 Gen 2005 12:47:45 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> Vuole evitare litigi? Non abbia fretta. :)
> Anche perché dire "Comunità CC Italia" è una cosa, ma dire "CC Italia" è
> un'altra cosa. Io consiglio di aspettare di sentire il parere di Lorenzo e
> di Juan.

Danilo Moi risponde:
Io "concorda" e Tom concorda, Michele non si è espresso.
Lei si astiene?

Per come vedo io le cose non ci dovrebbero essere problemi.
..i problemi ci sono e ci sono stati in altri casi.

Inoltre: perchè deve aspettare l'opinione di Juan e Lorenzo?
Non vorrei sembrare scortese nei confronti di Juan ma non mi pare faccia
parte dei commoners.
Lui stesso ha "condiviso" che si distinguesse dettagliatamente tra A.I e
sito.

L'opinione di Lorenzo avrebbe senso solo se lei "votasse contro".
**Se lei si astiene io modifico l'homepage.**

Se poi qualcuno ha da ridire faccia lo stesso iter che ho fatto io.
Se la sue istanze passano niente da ridire.

Nota: invece di scrivere Creative Commons Italia scriverò creativecommons.it
..così nessuno potrà dire nulla, sbaglio?

Litigi?
Nessuno qui vuole litigare.
Per quanto mi riguarda poi è sufficiente che non ci si rimagi le parole e
non mi si tiri in ballo senza giusta causa per non farmi "litigare".
Basta poco o no?

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it