[Cc-it] aggiornamento homepage

Dom 23 Gen 2005 12:04:48 EST

Modifica homepage

In virtù dei diversi messaggi sull'argomento, privati e pubblici, in virtù
dell'intervento di Thomas sto per sostituire
nell'homepage la parte:

[..]
Le Affiliate Institutions Italiane sono l’Ieiit-Cnr e il Dipartimento di
Scienze Giuridiche dell’Università di Torino.
Il nostro obiettivo primario è contribuire a raggiungere gli obiettivi di
Creative Commons in Italia.
[..]

con
[..]
Creative Commons Italia fa parte del progetto International Commons.
Considerate però le differenze culturali, storiche, considerate le nostre
attività, considerati i sistemi giuridici differenti, Creative Commons
Italia, proprio al pari dell'adattamento delle licenze, costituisce un
adattamento degli obiettivi di Creative Commons.
Intendiamo quindi contribuire al progetto internazionale non come semplici
"localizzazioni" ma come soggetti attivi consci della tradizione giuridica,
filosofica e della cultura millenaria italiana ed europea.

Le Affiliate Institutions Italiane sono l’Ieiit-Cnr e il Dipartimento di
Scienze Giuridiche dell’Università di Torino.
[..]

Concludo: si valuti per bene il contenuto delle pagine italiane su
creativecommons.org
Io ho posto dei problemi da oltre un mese.
**Qui si continua a scusarsi e riscusarsi ma i problemi veri non vengono
affrontati.**

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it