[Cc-it] Re: Ve lo do io l'artista vero: Angelo Rindone

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Dom 23 Gen 2005 11:32:22 EST

creatives a attivista.com wrote:

> Thomas Scrive:

> Danilo risponde:
> Il mio dubbio concerneva "sistema giuridico", dico, "filosoficamente"
> parlando  giusto, ma parlando da giuristi?
> *Suppongo* di si, chiedevo appunto conferma.

Io preferisco "sistemi giuridici differenti" piuttosto che "differenze
fra sistemi giuridici", giusto per mantenere le differenze, apputno;
sono comunque corrette entrambe.

> Danilo risponde:
> Gratias tibi, Deus, gratias tibi!
> :-)
> Tom, ti voglio bene.

Anch'io, poi adesso che abbiamo anche la nostra canzone .... ;-)
(http://www.inventati.org/hackeralbum/2.htm)