[Cc-it] Re: Ve lo do io l'artista vero: Angelo Rindone

Dom 23 Gen 2005 11:18:32 EST

Thomas Scrive:
Non  meglio dire che facciamo parte del progetto icommons (link)?

Danilo risponde:
Ok.

Tom scrive:
> i differenti sistemi giuridici e culturali di riferimento (rende meglio
> l'idea, no?)

Danilo risponde:
Il mio dubbio concerneva "sistema giuridico", dico, "filosoficamente"
parlando  giusto, ma parlando da giuristi?
*Suppongo* di si, chiedevo appunto conferma.

Tom scrive:
[..]
si, questo mi piace, facciamoglieli pesare i loro poco pi che 500 anni
di stroria (e guardate noi con i nostri ufficiali 2000 come siamo
messi....) ;-)
[..]

Danilo risponde:
Gratias tibi, Deus, gratias tibi!