[Cc-it] Re: Ve lo do io l'artista vero: Angelo Rindone

Dom 23 Gen 2005 04:11:22 EST

"spostati tu che sei un nano e non c'hai il fuoristrada a Milano"
http://www.produzionidalbasso.org:8080/arteistantanea/arteistantanea_unfuori
stradaamilano.mp3

Grossi scrive:
[..] abbiamo Angelo Rindone qui
e andiamo in Francia a prendere i Godon? Ma stiamo scherzando?
[..]

Danilo Moi risponde:
Bene bene bene.

E poi Angelo è "biiettivo", molto "biiettivo", pure troppo. :-)
Non solo, suona con Massimiliano Maderna, un pianista vero non un
imbe"c"ille tatuato e zotico.

Grossi scrive:
[..] certo, bisogna vedere se Angelo gradirebbe (è un po'
come mettere una cravatta a un maiale), ma, se siamo d'accordo, possiamo
proporglielo.[..]

Chiediamo?

A proposito di "esterofilia" e subordinazioni agli stati uniti.
Ripropongo la correzione che ieri ho fatto allo staff.

Nell'homepage sostituirei la frase
[..]Il nostro obiettivo primario è contribuire a raggiungere gli obiettivi
di Creative Commons in Italia.
[..]

con qualcosa di simile (attendo commenti, in particolare su "sistemi
giuridici di riferimento")
[..]
Creative Commons Italia fa parte del progetto Creative Commons.
Considerate però le differenze culturali, le differenze tra i sistemi
giuridici di riferimento e le nostre attività, costituisce anche essa,
proprio al pari dell'adattamento delle licenze, una localizzazione e un
adattamento degli obiettivi di Creative Commons.
Non solo: intendiamo contribuire al progetto internazionale non come
semplici "localizzazioni" ma come soggetti attivi consci della tradizione
giuridica, filosofica e della cultura millenaria italiana ed europea.
[..]
Ho già accennato a questa modifica qui
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002586.html

Un saluto