[Cc-it] Re: richiesta mailman e introduzione Sabatino

Sab 22 Gen 2005 08:45:56 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> Visti i diversi pareri favorevoli lunedý chieder˛ a renomo l'installazione
> del mailman.
>
> L'indirizzo della nostra lista potrebbe essere
> "community a creativecommons.it"
>
> Inoltre: chieder˛ l'account fabio.sabatino a creativecommons.it e, vista la
> disponibilitÓ di Fabio (comunicata a staff a creativecommons.it) gli
> comunicher˛ i paramteri ftp.
> L'account verrÓ inserito anche in staff.
>
> Fabio installerÓ anzitutto questo editor visuale su wordpress
> http://www.fckeditor.net/demo/default.html
> E' crossbrowser e ***genera codice xhtml.***

> [...]

Questo messaggio potrÓ risultare assai frustrante per la maggior parte di
voi (me ne scuso, Ŕ comunque uno degli ultimi messaggi che inopportunamente
inoltro in *questa* lista), ma lasciatemi ringraziare pubblicamente Sabatino
anche a nome di mia nonna. :) Grazie Fabio! ;)

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj