[Cc-it] richiesta mailman e introduzione Sabatino

Sab 22 Gen 2005 08:33:09 EST

Visti i diversi pareri favorevoli lunedì chiederò a renomo l'installazione
del mailman.

L'indirizzo della nostra lista potrebbe essere
"community a creativecommons.it"

Inoltre: chiederò l'account fabio.sabatino a creativecommons.it e, vista la
disponibilità di Fabio (comunicata a staff a creativecommons.it) gli
comunicherò i paramteri ftp.
L'account verrà inserito anche in staff.

Fabio installerà anzitutto questo editor visuale su wordpress
http://www.fckeditor.net/demo/default.html
E' crossbrowser e ***genera codice xhtml.***

L'introduzione di Fabio è graditissima: abbiamo **disperato** bisogno di
forze.
(lavorare per il progetto è entusiasmante ma comincia, almeno per me, a
diventare un impegno che, *ogni giorno*, tra una cosa e l'altra, si
trasforma in **ore** di lavoro)

Ho avuto modo di vedere alcuni lavori di Fabio, credo possa contribuire allo
sviluppo del sito senza nessun problema.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it