[Cc-it] Re: Nuova lista?

Sab 22 Gen 2005 07:28:15 EST

Andrea Bedini Scrive:

> come ho gia' cercato di fare capire, sono contrario alla proliferazione di
> liste o punti di aggregazione. a mio parere abbiamo gia' questa lista e
> sarebbe gia' un buon passo avanti se riuscissimo ad usarla come punto di
> aggregazione di una comunita'. altrimenti gli interessati rimarranno
> disgregati, ci si continuera' a scrivere in privato invece che in pubblico e
> la difficolta' nel prendere decisioni collettive crescera'.
>
> la vostra cassandra ;-)

Forse il problema non è stato spiegato bene:
questa lista è la lista ufficiale di iCommons Italy.
Che significa? Che qui dovremmo discutere solo ed esclusivamente di tutto
ciò che riguarda iCommons Italy.
Qui si possono fare domande tecniche inerenti alle licenze, si possono fare
proposte circa le versioni future delle licenze, ma non si può parlare di
"Scarichiamoli!", di problemi tecnici inerenti a il sito creativecommons.it,
di eventi concernenti la Comunità...

Questa non è una lista generalista e le AI, giustamente, desiderano che
queta lista non sia generalista.

Quella di aprire una nuova lista, più che una scelta, è *un atto doveroso*
che già avremmo dovuto compiere da tempo.

Lev Tolstoj