[Cc-it] Nuova lista?

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Sab 22 Gen 2005 06:47:17 EST

On Fri, Jan 21, 2005 at 04:23:37PM +0100, Nicola Alcide Grossi wrote:
> Rinnovo dunque la proposta (credo per la terza volta).

come ho gia' cercato di fare capire, sono contrario alla proliferazione di
liste o punti di aggregazione. a mio parere abbiamo gia' questa lista e
sarebbe gia' un buon passo avanti se riuscissimo ad usarla come punto di
aggregazione di una comunita'. altrimenti gli interessati rimarranno
disgregati, ci si continuera' a scrivere in privato invece che in pubblico e
la difficolta' nel prendere decisioni collettive crescera'.

la vostra cassandra ;-)
--
Andrea Bedini