[Cc-it] Nuova lista?

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Ven 21 Gen 2005 15:00:25 EST

Io direi di non cambiare lista, ma lo strumento di comunicazione. Da
totale ignorante, o quasi, credo che il forum web sia uno strumento
davvero eccezionale per la comunicazione. Molti dei forum open source
moderni godono di funzioni potenti ed intuitive per chiunque. Le
mailing list sono uno strumento un po' piu' difficile da utilizzare
per la maggior parte delle persone. Un forum web visibile a tutti
potrebbe dare la possibilita' di comunicare in maniera piu'
efficiente, con piu' persone, dando a queste ultime la possibilita' di
navigare e ricercare facilmente gli argomenti di discussione e
presentarne di nuovi.
Cosa ne pensate ? Tentar non nuoce e perdipiu' un forum open source
s'installa in 5 minuti.

Ciao
Fabio